Solid Explorer File Manager è un file explorer di gestione facile da usare che ti permette di gestire tutti i file presenti nella memoria del tuo dispositivo o nella memoria esterna in un modo talmente semplice che non vorrai mai più utilizzare un'altra applicazione explorer sul tuo telefonino.
L'interfaccia è realizzata proprio per essere facile da usare. Come altri file manager, Solid Explorer File Manager include un collegamento grazie al quale puoi accedere a tutte le sue opzioni direttamente dalla cartella /storage/emulated/0, e dai qui esplorare tutte le sotto cartelle presenti sul tuo Android. Oltre a questo hai anche la possibilità di salvare ed estrarre tutti i file multimediali dividendoli per sezioni come foto, musica, video e applicazioni, il tutto per avere sempre a portata di mano i tuoi file più importanti.
Uno dei punti di forza dell'applicazione è che include due finestre indipendenti che ti permettono di spostare file da un posto all'altro nel modo più semplice possibile.
Oltre a gestire i file, questa utility ti aiuta a lavorare con pacchetti ZIP, 7ZIP, RAR e TAR, oltre che con file criptati, consentendoti di accedere a qualsiasi tipo di file che ti serva e che sia in qualche modo protetto. Ti consente inoltre di aprire file salvati nel cloud direttamente dalla sua interfaccia, inclusi Dropbox e Google Drive.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Il migliore. Vale il suo costo. Può essere utilizzato anche con Root. Grazie mille.
Mi piace questa applicazione
buona
Il miglior esploratore di file che abbia mai avuto. Lo uso quotidianamente. Adoro in particolare la funzionalità WebDav per connettermi al mio server altamente protetto in Svizzera (pcloud).
Si prega di aggiornare, dice che la licenza è scaduta.
Facile e completo